Postproduzione

Con la postproduzione digitale mi rivolgo principalmente a te fotografo, a te che ami scattare le foto e per i quali il click è tutto, è una passione, è la cosa di cui andare fieri.

Quante volte ho sentito “Ora mi tocca lavorare su un’infinità di foto”, “Non ho tempo per sviluppare i miei scatti”, “Non riesco a fare altri servizi, perché non ho tempo per postprodurli”, “Non sopporto di stare tutto quel tempo di fronte al PC”, “Devo acquistare l’aggiornamento del software, perchè è diventato obsoleto”.

Purtroppo è vero: le foto per essere sviluppate digitalmente richiedono tempo e pazienza e le giornate non sono infinite!

E quindi io sono qui per questo: per eliminare la parte meno emozionante del tuo lavoro; per lasciarti più tempo per i tuoi scatti o piuttosto maggiore tempo da dedicare alla ricerca di nuovi clienti o di nuovi progetti.

E se invece tu riuscissi a consegnare i tuoi servizi in tempi minori, hai idea di quale beneficio potresti ottenere? Soddisfazione assoluta del tuo cliente e tua soddisfazione per avere la possibilità di incrementare il tuo business; infine abbattimento dei tempi di incasso delle tue competenze. Eh sì, hai letto bene, abbattimento dei tempi di incasso, perchè prima consegni il tuo lavoro e prima ricevi il saldo per il lavoro svolto.

Pensa a quante opportunità hai perso finora!

E, quindi, perchè non considerare la possibilità di lavorare con chi è specializzato in tal campo, costantemente aggiornato sull’evoluzione dei programmi di sviluppo e fotoritocco e sulle nuove tecniche di postproduzione digitale per restare in linea con l’evolversi delle tendenze del mercato?

Hai mai pensato, inoltre, alla possibilità di scattare un servizio fotografico in studio e, con l’ausilio dello scatto in tethering, di far vedere al cliente in diretta lo scatto con uno sviluppo digitale già effettuato? Io sono in grado di darti supporto anche in questo!

 

Ed ora ho pensato ad una cosa in esclusiva per te!

promo retouch
Test di Postproduzione

Invia i files con WeTransfer all’indirizzo email: [email protected]